COVID - Accerta S.p.A.

Vai ai contenuti
DISPOSIZIONI EMERGENZA COVID-19 (31/03/2020)

ACCERTA S.p.A. ha adottato nuove modalità per condurre gli audit da remoto, nonchè la possibilità di un rinvio delle scadenze programmate, a tutela del proprio personale ispettivo e delle proprie Aziende clienti.

 In particolare nei prossimi giorni sarà possibile:  
 
1. Chiedere di effettuare l'audit nella data programmata in remoto, secondo le modalità e le tecniche previste nei documenti di interesse rilasciati dallo IAF (IAF MD04 e IAF ID3) e così come indicato nelle circolari tecniche fornite da ACCREDIA. L'azienda dovrà comunicare la propria scelta sul Mod.PO01aa8 , disponibile nell'area Modulistica o, a richiesta, inviato dalla nostra Segreteria Tecnica.
  
2. Chiedere in forma scritta di rinviare l'audit programmato sino ad un massimo di 6 mesi.  I certificati, scaduti o in scadenza in questo periodo di emergenza, potranno essere prorogati fino ad un massimo 6 mesi.
  
La nostra Segreteria Tecnica resta a disposizione per qualunque chiarimento e/o delucidazione dovesse necessitare.
Torna ai contenuti